ASSALE DEL RIMORCHIO NON FRENO
Tutti i nostri assali per rimorchi non frenati sono a sospensione torsionale e sono disponibili nelle seguenti classi di peso e capacità di carico:
Quando si ordina un assale per rimorchio non frenato, considerare l'interasse di fissaggio (EAB) e la pista del mozzo. Le loro dimensioni sono riportate in millimetri sulle schede prodotto.
ASSALE RIMORCHIO FRENATO
In molti paesi europei, la capacità di carico massima frenata di un rimorchio ad asse frenato è molto maggiore di quella di un rimorchio ad asse non frenato. La nostra gamma di rimorchi non frenati contiene le seguenti categorie di peso della capacità di carico:
RICAMBI ASSALE
Sfortunatamente, può succedere che alcune parti dell'asse si perdano o si rompano. Naturalmente, abbiamo una vasta selezione di pezzi di ricambio per assali.
DADI FLANGIATI
Proprietà importante dei dadi flangiati: non possono essere riutilizzati dopo l'allentamento! L'effetto di fissaggio di un dado flangiato diventa quindi inferiore.
FOCHE
Per lubrificare un assale con olio e anche per proteggerlo dallo sporco, è consigliabile ispezionare le guarnizioni. Nella nostra gamma offriamo i marchi Alko, Knott, Peitz e SKB.
CUSCINETTI
I cuscinetti sono soggetti a usura che può provocare un cigolio e ruote che girano pesanti. TrailerPlus offre cuscinetti a rulli conici sciolti e gruppi di cuscinetti .
AMMORTIZZATORI
Gli ammortizzatori sono generalmente utilizzati per migliorare la manovrabilità del rimorchio. Poiché un ammortizzatore appartiene a una parte mobile di un rimorchio, è anche soggetto a usura e deve essere sostituito in tempo.
TAPPI MOZZO
Un coprimozzo protegge i cuscinetti da umidità e sporco. La nostra gamma di coprimozzi è composta dal marchio Knott.
ACCESSORI
Per modificare l'interasse di fissaggio (EAB), piastre possono essere utilizzati ausiliari. Queste piastre metalliche sono montate tra l'asse e la struttura del rimorchio.